Fer-Log Consorzio Stabile

Trasporti

E’ specializzata nella prestazione di avanzati servizi logistici nel trasporto e nella logistica di componenti ferroviari anche di grandi dimensioni in Italia ed Europa.

Scopri di più

Organizzazione snella e a bassa complessità

Un’organizzazione interna snella e a bassa complessità, operante attraverso processi standardizzati, agili e supportati da tecnologie informatiche all’avanguardia che fanno da cornice ad un ambiente professionale. Dispone di un parco automezzi interamente composto da veicoli di ultima generazione euro 5 ed euro 6 alimentati anche a metano.
Contattaci Ora!

FERLOG un unico interlocutore

FERLOG si presenta ai clienti come unico interlocutore per l’intera catena logistica, fornendo soluzioni logistiche integrate, grazie a un diversificato portafoglio di servizi:

  • Trasporti ferroviari;
  • Trasporti intermodali;
  • Integrazione trasporto ferro-gomma;
  • Trasporti a carico completo e di collettame;
  • Trasporti eccezionali, in ADR e di esplosivi

Alta tracciabilità con il sistema fleetboard

Tutti i mezzi dell’azienda sono dotati di un innovativo sistema, denominato fleetboard, che consente una precisa tracciabilità delle informazioni con lo stato in real-time della spedizione dal punto di carico fino alla consegna.

La flotta aziendale è composta da trattori stradali che trainano semirimorchi con capacità di carico di 33 pallets, da motrici con capacità di carico di 21 pallets e da mezzi da 3,5 t per la piccola distribuzione.

Tutti i nostri veicoli sono costantemente sottoposti a programmi di manutenzione e garantiti da contratti di assistenza.

FER LOG Logistica Ferroviaria srl direttamente o tramite i propri partner garantisce una distribuzione in tutta Italia e nei principali paesi europei.

Tutti i mezzi sono dotati del sistema satellitare di tracciabilità Fleet-Board che può essere interfacciato con la clientela per acquisire direttamente tutte le informazioni necessarie al Customer Service.